La scorsa settimana ho visto un uomo

Buongiorno sono una donna di 28 anni in gravidanza e con un bimbo di 3...sono single da poco e sono terrorizzata perche la scorsa settimana ho visto un uomo di cui non conosco lo stato di salute che mi ha dato un bacio a stampo e succhiato fortemente i capezzoli, non so se in questo modo potrebbe avermi trasmesso l hiv....ho tanta paura x me e x i miei piccoli...vi prego rispondete..
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
non ho capito, lei ha avuto un incontro intimo con quest'uomo sconosciuto che le ha dato un bacio a stampo e succhiato i capezzoli o è solita salutare così come variante del classico bacio sulla guancia?
Beh, qualunque sia la ragione, questa volta descrive un comportamento che non la espone a rischio di MST.
Stia attenta a non andare oltre, specialmente con uomini di cui non conosce lo "status sierologico" o forse non conosce proprio nulla. Ha il dovere di tutelare la vita che ha in grembo!
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si dottore doveva essere un incontro intimo ma io me la sono sentita di andare oltre quello che ho descritto in precedenza....il mio terrore infatti e dovuto piu che altro ai miei figli perche non vorrei mai fargli del male ... Grazie x la risposta mi ha tranquillizato molto.