Influenza suina h1

BUONGIORNO, VOLEVO SAPERE SE' E' OBBLIGATORIO VACCINARE MIA FILGIA DI 11 ANNI CONTRO L'H1 VISTO CHE SOFFRE DI BRONCHITE ASMATICA (ALLERGICA) E SPESSO USA IL VENTOLIN PER INALAZIONE.
NELL'ATTESA DI UNA RISPOSTA COLGO L'OCCASIONE PER PORGERVI DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
E' consigliata la vaccinazione, non obbligatoria; sua Figlia di certo e' seguita presso un centro per le allergie
le consiglio di rivolgersi allo Specialista che le tiene in cura.

Dr. francesco caccioppoli