Afa e influenza

Buongiorno! un informazione... e' da una settimana che sono influenzato e mi gira spesso la testa e alla mattina mi sveglio con un forte mal di gola. premetto nel mio monolocale c'e' molto caldo e non ho l'aria condizionata e di notte per dormire "MEGLIO" lascio la finestra aperta e il ventilatore al massimo.al mattino mi sveglio con mal di testa e mal di gola. da un giorno mi e' venuta anche una forte tosse secca..la causa puo' essere dovuta al fatto dallo sbalzo di temperatura che c'e' di notte e dell'afa?..d'estate non mi e' mai successo di avere questi sintomi per cosi' tanto tempo..
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
gentile utente le consiglio di effettuare una visita medica presso il suo medico curante in quanto dopo una settimana con questa sintomatologia va fatto una diagnosi precisa ed eventuale terapia.

Saluti

Dott. Antonio Rufo