Linfonodi: ho ritiraro il referto della TAC Torace con mezzo di contrasto

ho ritiraro il referto della TAC Torace con mezzo di contrasto richiesta a causa di dolori persistenti in tutto il corpo leggera febbre.

In sede ascellare media a sinistra si rilevano ispessimenti pleurici che culminano in un ispessimento di dimensioni maggiori,di aspetto triangolare che si continua con la scissura omolaterale da verosimili esiti di pregressa pleurite.Calcificazioni linfonodali a destra.Un linfonodo a destra circa 10 mm a livello della loggia di Barety di aspetto reattivo aspecifico Trachea e bronchi nella norma.Cuore e grossi vasi del torace nei limiti della norma.Non versamento pleurico o pericardico L'interstizio polmonare e' nei limiti di norma bilateralmente.Non si rilevano pertanto segni di lesioni pleuropolmonari in fase di attivita'.Milza di dimensioni nei limiti:in prossimita' dell'ilo splenico si rilevano alcune microcisti di circa 1.5 - 2 mmdi diametro.Asse splenoportale,pancreas,porta,aorta addominale,cava inferiore nella norma.Non lesioni focali del fegato che appare di volumetria lievemente ridotta.Vie biliari intra ed extraepatiche nella norma.Colecisti alitiasica.

Rimanendo in attesa di un vostro riscontro al fine di chiarirmi l'esito del referto porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

fornire un parere su immagini che non si vedono è difficile, dal referto, come da lei riportato, no vi è segno di rilievi patologici nell'esame da lei effettuato.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta,volevo chiederLe se riteneva opportuno che mi rivolgessi ad un pneumologo o ad un altro specialista ,magari indicato da lei che potesse vedere le immagini riguardanti la Tac Torace con mezzo di contrasto
la ringrazio Dr.La Nocita e la saluto con cordialita'