Ghiandola sottomandibolare dx ingrossata

Salve,circa 3 mesi fà ho avuto una normalissima influenza oltre a questa mangiando ho iniziato ad avvertire forte dolorequando ingoiavo,sotto la mandibola,e toccandomi nel punto dolente mi accorgo di avere la ghiandola sottomadibale dx abbastanza gonfia,il medico mi dice di prendere augmentin,dopo un pò di giorni anche se non del tutto il dolore passa.Da allora però la ghiandola non è tornata normale come l'altra e gonfia come prima,alcunevolte di più e a volte meno,come la mattina che non la sento quasi per niente,da cosa può dipendere?che tipo di visita devo fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per prima cosa, ti consiglio di sottoporti ad una ecograsfia della ghiandola in questione e del collo. In base al risultato dell'esame, cerchero' di esserti di aiuto.

Dr. Raffaello Brunori