Influenza a?

Buon giorno.nn mi voglio allarmare visto che tutti dicono che questa influenza è una come tante, xò vorrei essere tranquillizzata da un medico. Allora ieri mattina mi sono svegliata con un lieve maldigola che mi ha accompagnato x tutta la mattinata. nel pomeriggio tornata dal lavoro ho misurato la febbre che sentivo salire lievemente infatti avevo 37(so che nn è considerata febbre ma io nn l'ho mai e con 37 sto malissimo, se supero i 38 di solito soffro anche di acetone). piano piano sono insorti dolori alla schiena, il maldigola si è tramutato in tosse la febbre è rimasta a 37,2. Ho mangiato una minestrina ho preso una tachipirina 1000 ho spuzzato del locabiotal x la gola e sono andata a dormire. Questa mattina stessa storia tosse con secrezione verdastre febbre 37,3 dolore alla schiena ed al torace soprattutto quando tossisco! ho ripreso una tachipirina e locabiodal! sarà influenza A?? devo preoccuparmi devo fare qualcosa? grazie mille per l'attenzione!
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,le consiglio, senza preoccuparsi ,di farsi vedere dal suo medico Curante,probabilmente quella secrezione verdastra indica la prescrizione di un antibatterico per le vie respiratorie,per cui si faccia visitare-Saluti e auguri di pronta guarigione!

Dr. francesco caccioppoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille!fortunatamente non era nulla di serio con un po di riposo sono guarita co qualche residuo di tosse ma niente di grave! grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina di base