Febbriciattola continua

gentili dottori,
vi scrivo per un problema che ormai mi assilla da qualche mese. ho sempre una febbriciattola persistente, intorno ai 37.2-37.3, che non se ne vuole più andare. non so se la causa possano essere lo stress e l'ansia, sto facendo la tesi di laurea e sono MOLTO sotto pressione. ora però ho anche scarso appetito e difficoltà nel sonno... tutto questo mi debilita, mi sento spesso stanca e ho frequenti mal di testa e sensazione di nausea.. può essere solo stress? quali esami mi consigliate di fare?
grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senz'altro sarà così, anche perchè non si può parlare proprio di febbre.

Con i limiti del tempo a sua disposizione però un controllo reale (visita) con il suo curante potrebbe toglierle ogni dubbio. Purtroppo questo è il limite principale dello strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
ha ragione.. spero sia solo lo stress!
grazie!