Esami del sangue ed urine

Buongiorno. Ho ritirato degli esami del sangue e sono un po' preoccupata da valori strani. E della mia dott.ssa non ho estrema fiducia.Quindi chiedo cortesemente un vs.consulto,per sapere se devo approfondire qualche esame o posso stare tranquilla.
Ringrazio e cordialmente saluto.
LEUCOCITI(WBC) 6.4
ERITROCITI(RBC) 4.35
EMOGLOBINA(HGB) 11.4
EMATOCRITO 36
VOLUME CORPUSCOLARE MEDIO (MCV) 81.8
CONTENUTO EMOGLOBINICO MEDIO (MCH) 26.2
CONCENTRAZIONE EMOGLOBINICA MEDIA (MCHC) 32.00
PIASTRINE (PLT) 202
NEUTROFILI 54.8
LINFOCITI 30.4
MONOCITI 5.9
EOSINOFILI 8.4
BASOFILI 0.5
GLUCOSIO 124
(premetto che non sono MAI scesa al di sotto di 100!)
CREATININA 0.51
ACIDO URICO 3.2
COLESTEROLO TOTALE 212
COLESTEROLO HDL 41
TRIGLICERIDI 87
ALANINA AMINO TRANSFERASI (ALT) 6
GAMMA-GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI (GGT) 7
FERRO 109
TSH R 0.93
FOLLICOLOTROPINA (FSH) 19.20

Urine:
COLORE GIALLO PAGLIERINO - ASPETTO LIMPIDO
PESO SPECIFICO 1021
PH 6.5
ATTIVITA' ESTERASICA (LEUCOCITI) 20
GLUCOSIO 0
PROTEINE 0
EMOGLOBINA 00
CORPI CHETONICI 0.0
BILIRUBINA 0.0
UROBILINOGENO 0.0
NITRITI ASSENTI
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO : ALCUNI BATTERI - RARI LEUCOCITI

Infine, ho fatto quest'esame per un check totale, vista l'eta', e visto che nn li facevo da due anni. Sono completi ? Bastano ? Li ho accompagnati ad una ecografia addominale completa dalla quale non c'e' nulla di particolare da segnalare.

Ringrazio per la vs. consulenza, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
una lieve anemia da verificare,
più attenzione al riscontro di una iperglicemia ed ipercolesterolemia da correggere.

Ne parli pure con la sua dottoressa.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it