Il colesterolo totale

Salve,ho appena ritirato gli esami del sangue,e mi trovo con il colesterolo totale di 223 HDL 54,in piu' glucosio 120 e leucociti 11,49,sono valori alti,è preoccupante? Sono comunque un iperteso. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerato il suo peso, l'ipertensione e il tasso di colesterolo totale, di certo è più che indicato un approccio dietetico. Ne parli con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,ero al corrente riguardo al peso,l'importante che non sia un problema piu' grave del previsto.La ringrazio per la risposta.Saluti