Sensazione strana

buonasera Dottori. sono una ragazza di 23 anni molto ansiosa per il passato che ho avuto. da gennaio dopo l ultima notizia spiacevole ricevuta (tumore al seno di mia zia) è cominciato l incubo di avere tutte le malattie. il mio problema è questo: ogni volta che esco soprattutto se sono in mezzo a tanta gente avverto una sensazione strana alla testa come se da un momento all altro mi dovesse girare, appena entro in macchina per ritornare a casa tutto passa, la mattina quando mi sveglio e rimango dentro casa sto bene, appena devo uscire mi ritornano questi sintomi. sono 3 anni che non faccio le analisi per paura di avere qualcosa, ora vorrei gentilmente un parere da voi. può essere solo ansia o secondo voi questi sintomi sono tipici di qualche patologia.? che patologie possono essere correlate a questi sintomi? vi ringrazio molto cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

vivere anche se indirettamente situazioni spiacevoli, come quella di Sua zia, non è facile...e spesso ci si sente coinvolti in prima persona.

Deve superare questo momento particolare, senza timori e blocchi psicologici!!!

Affronti con serenità gli esami di controllo e non abbia timore. Soltanto in questo modo potrà sconfiggere il Suo stato ansioso.

Cordiali saluti e...buon Ferragosto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore grazie mille per la sua disponibilità. cercherò al più presto d i fare le analisi.
quindi questi sintomi non sono tipici di patologie gravi particolari? buon ferragosto anche a
lei!
cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Andrà tutto bene.

Mi aggiorni pure, se vuole...e si distragga!

Cordialità.