Macchia rossa viso

Buongiorno, da un mese circa mi è uscita sullo zigomo destro (nei confini con la barba) una macchia rossa di qualche mm di diametro, ho messo della gentalyn beta ed è sparita per una settimana per ricomparire come prima. Non sembra essere in rilievo, non prude o crea fastidio. Sembra forse essere secca.
Potrebbe essere un fungo? o qualcosa di grave?
Saluti

PS:Non so se ho inviato nella sezione corretta il msg, nel caso potete smistarla voi? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Purtroppo rispondere alla sua domanda è possibile solo con visita diretta,
si può peraltro dire che la sua scarna descrizione non fa pensare a nulla di grave,.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it