Dolori allla milza

buon giorno, è tre settimane che provo fastidio e a volte dolori all ' epicondrio sinistro. ho chiesto ad una dottoressadel reparto di medicina nel quale facevo tirocinio e mi ha detto che ho la milza ingrossata, ma nn ha detto nulla di piu.. ora il fastidio persiste ma nn ho altri sintomi... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una ecografia dell'addome; utili anche gli esami per la mononucleosi: ebv, citomegalovirus, oltre la funzione epatica ed i lipidi.

Dr. Raffaello Brunori