Cavitazione si o no?

Gentili medici,
vorrei sottoporvi una domanda che mi assilla da diverso tempo. Posso fare la cavitazione o no?
ho 26 anni sono alta 1.65 cm e peso 53 kg quindi non penso di essere grassa, solo che ho un problema di adiposi nella zona cosce che mi tormenta, sono grassa solo lì e il resto della gamba invece è magro. Da un effetto coulotte de cheval che mi crea tanti complessi.

Vorrei veramente togliere questo mio "problema" solo che ho molte perplessità.

Ho un problema di salute (niente di veramente grave), sono anemica e ogni 3-4 mesi devo andare a fare flebo di ferro, non è che la cavitazione mi può portare problemi?
Ho una vita sedentaria, sono une persona che beve poco ma urino spesso(i medici mi hanno detto che vuol dire che i reni funzionano bene...)

Detto questo posso ancora fare la cavitazione? E se si poi non è che la pelle dopo aver fatto la cavitazione può rimanere floscia? come svuotata?
La cavitazione può creare smagliature?

al centro estetico dove andrei a fare la cavitazione c'è uno grosso sconto se si prende il pacchetto di 10 sedute, ma non è che magari per il mio problema 10 sedute sono troppe?

Chiedo scusa per le mille domande, ma vorrei proprio avere le idee in chiaro.

In attesa di un vostro risontro vi ringrazio e vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dalla Sua descrizione appare evidente che nel centro estetico consultato non ci sia un medico che abbia valutato e diagnosticato la Sua personale problematica estetica, ma qualcuno che è soltanto pronto a venderle un "pacco" di trattamenti a buon prezzo!!!
Sarebbe opportuno che si sottoponesse innanzitutto ad una visita medico-estetica che permetterebbe di effettuare una corretta diagnosi e, di conseguenza, le adeguate e personali terapie a cui sottoporsi.
La cavitazione è una metodica discreta se ben eseguita da mani esperte e con gli strumenti validi......ma le alternative possono essere tante e in relazione al problema.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!