Iniezioni dimagranti

sono davvero efficaci le iniezioni di fosfatidilcolina per rimuovere piccoli accumuli di adipe? so anche che esiste il glucagone in forma iniettabile ..come mai non viene utilizzato il glucagone per lo stesso SCOPO?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
si, sono davvero efficaci, chiaramente non ci si deve aspettare dei risultati paragonabili a quelli di una lipoaspirazione.
Il glucagone ha molteplici effetti sul metabolismo del glucosio e di altre sostanze. Non è indicato
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it