Micosi da trauma

Salve,
ho un ''problema'' all'unghia dell'alluce. Qualche tempo fa mi è caduta sul piede l'anta dell' armadio e l'unghia del piede mi è caduta qualche mese dopo. Ora è ricresciuta ma storta e all'estremità superiore inizia ad ingiallirsi. C'è qualche metodo o farmaco per evitare per tempo che tutta l'unghia marcisca?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
purtroppo per regolamento di Medicitalia non possiamo suggerire nomi di specifiche creme, medicinali o altro.
In generale posso dirle che probabilmente il colore giallastro e' dovuto ad una micosi e non all'unghia che sta marcendo.
Le consiglio comunque di rivolgersi ad uno specialista che le sapra' dare una cura appropriata al suo specifico caso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it