Ghiandole di fordyce

Buonasera, dalle informazioni presenti sul web credo di essere "vittima" di ghiandole di fordyce sul pene e sul pube. Vorrei averne la certezza allegando delle foto.
Si sono presentate graduatamente circa un anno fa e l impressione è che aumentino nel tempo. Non mi danno fastidio ma esteticamente sono un po' un problema. Vorrei conoscere più a fondo l argomento.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

lei non è vittima, ma semplicemente portatore (se la diagnosi fosse confermata da un dermatologo e non tramite foto: impossibile per motivi medico legali) di ghiandole particolari che medicano la secrezione del foglio prepuziale interno.

Confermi la diagnosi però direttamente in sede Dermoveneroelogica

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it