Ciao grazie a chi risponde

Ciao a tutti non so se ci siano o meno dottori su questo sito, vorrei sapere io 1 mese fa ho mangiato della pasta asciutta e mi ha fatto stare male nel senso che il giorno dopo avevo senso di vomito e non ho vomitato(37 di febbre anche) e ora ho solo il brontolio dopo 1 mese ora la ho smaltita? Anche se non ho vomitato? Grazie Perché ho brontolio dopo 1 mese menomale che senso di vomito e sparito volevo sapere solo se potrebbe essere rimasto qualche virus o qualcosa del genere nel corpo o anche se non la avessi vomitata se la ho smaltita in altri modi, Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo che il suo brontolio non abbia nessuna attinenza con la pasta asciutta di un mese fa.
Lei va visitato e il suo addome va valutato de visu e non telematicamente.
Anche se mi pare che la sua sintomatologia non indichi nessuna grave patologia.
Si rivolga al suo curante che certamente saprà inquadrare il disturbo.
Il sito è pieno di medici: di tutte le branche. Per questo si chiama Medicitalia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si mi ha dato fermenti lattici ma non e ancora passato si perche è successo proprio il mattino dopo averli mangiati quindi è quello e lo ho ancora adesso volevo sapere se la ho smaltita in altri modi cioè senza vomitare , 1 mese fa era grazie ulteriormente
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Poi se palpo la zona noto che come se ci fosse aria c’è si sente che c’è qualcosa che non va come dovrebbe, si sentono proprio dei vuoti e come se brontola quando tocco
[#4]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
in un mese l'ha smaltita defecando. A meno che lei non defechi da un mese ma questa possibilità mi pare alquanto improbabile.
Lei non può palparsi l'addome da solo perchè non è medico: perciò vada dal suo curante e se non si fida di lui si faccia fare l'impegnativa per una visita Gastroenterologica.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ahahah lol grazie per la risposta si sarà meglio che il medico curante va
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore un ultima cosa... ma anche se non avessi vomitato?? Ho espulso quella cosa? Perché mi sono spaventato piu che altri, non vorrei che non avendo vomitato non ho espulso nulla
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie lo stesso arrivederci
Ps: io continuavo ad assumere THE per alleviare il vomito ma così facendo non ho più vomitato ma ho sto maledetto brontolio