Gola estremamente secca e debolezza

Gentili Dottori,
Mi succede ogni tanto, di “bloccarmi” con i seguenti disturbi:
Mancanza di forze, estrama debolezza, testa confusa-annebbiata e indolenzita, gola estremamente secca....quasi gonfia! Ad esempio mi è successo ieri pomeriggio e ho dovuto sedermi per mezzora e bere goni tanto un sorso d’acqua, finchè un po’ alla volta mi sono ripresa.
Vorrei chiederVi un aiuto di interpretazione. Se non fosse per la gola secca e dolorante penserei ad un attimo di debolezza.
grazie
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, esegua dei semplici esami del sangue: emocromo, glicemia, sideremia,ves, pcr..., un controllo della pressione arteriosa e non ultimo un esame clinico dal suo medico. Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it