Malessere fisico

salve,i sintomi del mio star male sono:affaticamento fisico,affaticamento respiratorio molto accentuato mentre mangio,finisco di fare le scale,mentre parlo ecc..dolori non continui e non sempre negli stessi punti all'altezza dei fianchi,alla schiena,alle gambe.Considerando che la prima diagnosi del mio medico, è stato lo stress dovuto principalmente al mio lavoro essendo capocantiere per una ditta e quindi avere a che fare con diverse persone e stare quasi sempre sotto pressione.La cura che mi ha dato è stata intanto staccare la spina,nel senso dimenticare il lavoro e di prendere come farmaci "ansiolin e deperox"che abbiamo sospeso dopo circa 15 giorni per dei valori ALT,AST,GAMMA GT,alti.Giunti ad oggi ,mi sento bene mentalmente quindi il riposo mi e stato veramente utile ma non mi sento bene fisicamente.Adesso il mio medico mi ha prescritto una V.INTERNISTICA, con astenia persistente e mialgie in p.con ipertransaminasemia.Posso avere un parere su cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, escludendo unmalessere psicologico da stress eccessivo ed infezioni virali come l'influenza, è bene che lei si sottoponga ad unlteriori esami e ad una buon esame clinico. E' fumatore?In che tipo di cantiere lavora? Le prime indagini da eseguire sono ( oltre la visita da un medico) : emocromo, ast,alt,ldh, ck ,bilirubinemia dir. ed ind.,sideremia,ferritinemia,ves,pcr,QPE_; un elettrocardiogramma, rx del torace ed eventualmente una spirometria.Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it