La pillola emerse il fatto che avevo delle transaminasi oltre la norma

Circa quindici anni fa casualmente tramite delle analisi del sangue per poter prendere la pillola emerse il fatto che avevo delle transaminasi oltre la norma.
Non ho mai avuto nessun particolare problema di salute legato a questo fatto.
Feci più volte diversi controlli, Markes per l'epatite, biopsia al fegato ecografia alla colecisti tutti esami risultati negativi. Nessun medico è riuscito a capire il motivo di questi valori
Io vorrei andare fino in fondo a questione e capire a questo punto da quale specialista andare e quali tipo di controlli fare.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
quali analisi ha svolto e se può dirci i valori delle transaminasi.
Rimango a sua disposizione.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it