Fastidio parte destra stomaco e alla gola.

salve sono un ragazzo di 28anni.da qualchè giorno ho un fastidio alla parte destra vicino il fegato.sono andato al pronto soccorso ma sia l'analisi del sangue che l'ecografia all'addome andavano benessimi.pero continuo ad averli in piu mi si è aggiunta un forte bruciore di stomaco e un fastidio alla gola.nn so se il tutto è collegato.perchè stavo leggendo che i sintomi possono essere di un polipo intestinale.sinceramente inizio ad evere paura.vi prego di rispondermi.magari indirizzandomi anchè su quali analisi posso fare.intanto lunedi faro la ves e la pcr.aspetto una vostra rosposta.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
se non vi sono problemi di alvo (stipsi o diarrea), potrebbe essere una gastrite. L'ecografia ed i controlli sono buoni e non vi sono altri elementi per poter dire diversamente o per essere più precisi.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dott. Pascucci,in efetti le analisi vanno piu che bene.pero adesso che trovo scritto se ho la diarrea devo diri che nn sempre ma spesso si.pero consideri che circa 1mese fa ho fatto le analisi delle feci in 3campioni ma lesito era negativo.anche se penso di aver sbagliato perchè i 3campioni lom raccolti in una solo volta con la stessa fece,invece che in 3volte diverse.e la stipsi nn so cosè.vi prego di rispèondermi appena puo.grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
buona regola è non pensare mai a cosa difficili o gravi,magari i sintomi sono spiegabili con un gastrite e con reflusso gastro-esofageo. Se dovessero continuare le conviene sottoporsi ad una gastroscopia e alla ricerca dell' Helicobacter (Breath test)Ne parli con il suo medico.

Cordiali saluti.