Strano gonfiore

buonasera, riscrivo perchè non riesco a trovare una soluzione al mio problema, nonostante la visita del mio medico e del pronto soccorso.è una settimana e mezza che soffro di mal di testa che prende anche la mandibola e il collo ma la stranezza sta nel fatto che avverto come un senso di gonfiore"interno"come se fossi a testa bassa con il sangue che confluisce al cervello.le analisi sono ottime,la pressione leggermente bassa e mi hanno anche fatto una tac negativa. ma tutti i miei sintomi non passano,gli analgesici non servono a nulla e io ho questo senso di pressione che viene dall'interno della mia testa,gola,mandibola che mi sta dando la tortura.chiedo perfavore un aiuto,per sapere cosa fare.grazie mille.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
è la prima volta che le capita di soffrire di questi sintomi? Ha problemi all'articolazione temporo-madibolare (ATM),al tratto cervicale? Ha avito febbre recentemente con faringite?

In attesa di un suo riscontro ,le invio cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
innanzitutto la ringrazio per l'interesse dimostrato; l'unica cosa riscontrata tra quelli descritti da lei è un problema all'articolazione temporo-mandibolare perchè chiudo male i denti nella parte sinistra(infatti il dott mi ha appena prescritto una lastra).che ne pensa?ma questo senso di pressione alla testa e alla gola e alla mandibola?Grazie!!!
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
se non si riscontra altro,è probabile sia un problema di malocclusione e/o di sublussazione dell'ATM che può talvolta dare diversi problemi,alcuni dei quali presnti nella sua descrizione.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.