Esame carenze di vitamine

salve,sono una donna di 31 anni,volevo chiedere,che esame devo fare per valutare una carenza di vitamine(ferro,magnesio,omega 3,vitamina c,calcio ecc.?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
E' necessario effettuare la determinazione ematochimica degli elementi che è possibile dosare (ferritina, Mg, calcemia..). Tuttavia, appare opportuno decidere solo in base al sospetto diagnostico e dall'esame clinico quali elementi andare a determinare.

Dr.ssa Provvidenza Fodale