Lieve sensazione di intorpidimento altezza della pelvi

G.li medici,
Ieri notte mentre mi stavo addormentando ho avuto un sussulto tipico di questo periodo(sono un soggetto molto ansioso e in questo periodo particolarmente). al risveglio ho notato una sensazione: la pelvi leggermente intorpidita, come quando per via della posizione sbagliata si intorpidisce un po' una mano una gamba ecc.
Non è una cosa un po' strana una sensazione di intorpidimento nella zona sovrapubica?
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
No, forse la motivazione è la stessa dell'intorpidimento della mano o la gamba. Potrebbe essere il risultato di un atteggiamento notturno sbagliato della colonna, la cui consapevolezza è accentuata dalla sua situazione ansiosa. Ci faccia caso.

Dr.ssa Provvidenza Fodale