Esame sangue e urine

Buongiorno,
sono una donna di 30 anni e ho fatto esami del sangue e urine a causa di un dolore che ho da un paio di mesi al petto e ci sono dei valori fuori norma:
URINE
PH 5,5 - PROTEINE 5 - UROBILINOGENO 0,2 - EMOGLOBINA 0,20 (*) - E NEL SEDIENTO DICE: 5 - 10 LEUCOCITI, RARE EMAZIE, ALCUNI BATTERI, DISCR. NUM. CELL. VIE GENITALI.
SANGUE (INDICOMSOLO QUELLI CON (*)
GLOBULI BIANCHE: 4,43 - G. ROSSI: 4 - EMOGLOBINA: 10,9 - EMATOCRITO: 34 - MCHC: 31,6 - MCH: 27

La dott.ssa vule che faccia la ricerca di sangue occulto nelle feci (x 3 gg) e visita ginecologica e elettrocardiogramma e che ripeta gli esami fra un mese. Non mi ha ne' detto ne' dato nulla perche' vuole vedere prima i risultati.
Mi date per favore il Vs. parere? Cosa può essere? Sono molto agitata!
Grazie di cuore a chi mi risponderà

Simona
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Cara signora da quello che emerge da questi valori da lei comunicati, non vi sono delle grossolane anomalie. Si tratta di piccole anomalie. Difficile porre in relazione i valori con il suo dolore precordiale. Si affidi con fiducia alle cure del suo medico di fiducia che sta trattando la questione con assoluta competenza.

saluti

dott. Massimo Scorretti

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta, la mia preoccupazione è data al fatto che in passato ho sofferto di polipectomia all'intestino cieco asportato durante la colonscopia; ho avuto calcoli alla colecisti edinotre e' da ormai un anno che soffro di cicli lunghissimi (20/25 gg) ma dall'ecografia di un anno fa non era risultato nulla d anomalo.
Comunque mi tranquillizzo sapere che qs. valori non sono anomali. Grazie 1000