Dolori occipitali

Gentili dottori mi chiamo Giuseppe ho 27 anni. Sono nel panico più totale vi spiego. È un mese oramai che ho continuamente durante la giornata dolori occipitali sento il collo come se mi tirasse e la stessa sesanzione arriva fin dietro le orecchie. Mi sono recato al pronto soccorso dove mi è stata eseguita una tac cranio: ispessimento della mucosa turbinati
Cisti mucose del seno mascellare. Questo il risultato niente di più. Ho assunto deltacortene 1 cp al giorno per 5 giorni senza alcun risultato. Ho assunto ecubalin per 10 giorni senza alcun risultato prendo antinfiammatori senza alcun risultato. Adesso ho davvero paura che possa essere qualcosa di grave. Ho prenotato una visita neurologica VII cosa ne pensate grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,

dai sintomi che Lei riferisce sembrerebbe trattarsi di nevralgia di Arnold ovvero del nervo che si distribuisce alla nuca e al cuoio capelluto.
A distanza ovviamente non posso confermare per cui è indispensabie che Lei consulti lo specialista.
Dopo, se crede, ci dia notizie

cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la risposta. Si ho prenotato la visita neurologica. La mia paura più grande visto che questi dolori non passano con nessun farmaco è che possa trattarsi di una qualche patologia degenerativa grave. Ho notato che se sono steso a letto e alzo il capo trema come una foglia. Sono in ansia