Fascicolazioni+cordinazioni,sla,hcv

Gentile dottore, ò 60 anni , penso di avere le cosidette facicolazioni le ho su tutto il corpo , putroppo ora le vibrazioni si trasformano in stiramenti tipo elastico teso, durano un paio di secondi,il dolore inizia a farsi sentire bene, se dovessero prolungarsi di più sarebbe straziante.
in seguito a delle analisi da fare consigliate dal DOTT. MASSIMO MUCIACCIA( un vostro stimatissimo collaboratore) ad un altro lettore, ò riscontrato quanto segue;
paratormone 114 pg/ml H
tsh 1.05mU/ml
ft3 4.4pg/ml H
ft4 9.59pg/ml
ac anti borrelia b.g(e.i.a.) assenti
ac anti borrelia b.m.e.i.a.) presenti
ELETTROFORESI SIEROPROTEICA (C.Z.E.) vanno bene
vitamina b12 3.94 pg/ml
folati 10 ng/ml
EMOCROMO+F.LEUCOC.CON PIASTRINE = MONOCITI 11.6 % LE RESTANTI VANNO BENE
eGFR >60
GOT/AST 36 U/L
GPT/ALT 53U/UL H
BILIRUBINA TOTALE 1.2 H mg/dl
CPK 92 U/L
CALCIO 4.61 mEq/l
sodio 142 mEq/l
potassio 4.14mEq/l
cloro 105 mEq/l
magnesio 2.23 mg/dl
FERRO 166 H ug/dl
ves 21 H mm/1a ora
azoto 38 mg/dl
greatinina 08 mg/dl
NOTE :
PORTATORE DI HCV a seguito di un un incidente stradale avvenuto nel 1978.
ultimo esame del 30/01/2010 HCV RNA QUAL (P.C,R.-R.T.) = PRESENTE
sensibilità del metodo è di 28 UL/ml.

Problemi alla colonna vertebrale spazi sulle vertebre ridotte con scogliosi e cifosi, E SACRALIZAZIONE 4 E 5 VERTEBRA LOMBARE

DOLORI PERSISTENTI REGIONE TORACICA SITO BASE STERNO SIA ALLA PALPAZIONE E NON
A VOLTE DOLORI SULLA ZONA SINISTRA E DESTRA zona SOTTO GABBIA TORACICA ,TEMPO DI DURATA PER GIORNI

INALZAMENTO DEL BATTITO CARDIACO STANDO SEDUTI NEL VEDERE UN FILM SENZA ESSERNE PARTICOLARMENTE COINVOLTO DA 70 BATTITI A 110 IN < 2 SECONDI va a periodi

OSSERVANDO DEI VIDEO GIOCHI IN 3D (solo osservarli )GIRAMENTO DI DESTA NAUSEA DOPO 5 MINUTI

IN FAMIGLIA MIA FIGLIA CON SCLEROSI MULTIPLA , fortunatamente per ora lievi problemi nel visualizzare bene i colori su di un occhio.SOTTOCURA CON INTERFERONE
forse sarebbe il caso di capire se potrebbe essere cosi anche per me

ZONA DENTALE DISASTRATA MANCANTI VARI DENTI
con note Anamnestiche : SOSPETTA CRISI CONVULSIVA VS REAZIONE VAGALE DURANTE ESTRAZIONE DI UN DENTE ( è accaduto alla 3 estrazione consecutiva )CON TRANSITORIA PERDITA DI COSCIENZA, terapia praticata LEXOTAN 20 GTT

AD UNA GASTROSCOPIA RILEVATO ELICOBATER PYLORI( spero si scriva così) CIRCA 2 ANNI FA CURATO MA MAI VERIFICATO SE DEBELLATO

SEI ANNI FA DOVETTI ANDARE DA MUN NEUROLOGO A CAUSA DI MANCATA CORDINAZIONE Di picoli MOVIMENTI ,SIA NEL MANGIARE, BERE ,FARE LA BARBA , AFFERRARE OGGETTI DI ISTINTO.di nuovo ora lievemente riappaiono .

Stato emotivo da agitato nel corso degli anni a rassegnato ora a cio che ò e che puo capitare ancora a me e ai miei cari.

VORREI UN SUO PARERE SU QUANTO RIMANE ANCORA DA FARE E COME INTERPRETARE , TUTTO CIO' ALLA LUCE DEGLI ESAMI EFETTUATI
VISITE: PRENOTAZIONI PER 27 DI MAGGIO, gastroscopia,controllo hcv.FORSE MOC?
SPERANZOSO DI UNA SUA LA SALUTO CORDIALMENTE

[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Carissimo utente,

le fascicolazioni, quale disturbo isolato, non sono in genere preoccupanti. Tuttavia nel suo caso si potrebbe pensare alla presenza di spasmi muscolari (contrazioni della durata di alcuni secondi o più) da mettere in relazione ad un disturbo del metabolismo del calcio. Infatti sulla base degli esami ematici effettuati si può rilevare un incremento della concentrazione sierica di paratormone (iperparatiroidismo secondario?) ed un lieve incremento del FT3, da valutare con visita endocrinologica. E' tuttavia opportuno effettuare anche un buon esame obiettivo neurologico al fine di identificare eventuali alterazioni di forza, riflessi, sensibilità, tono muscolare, andatura, nervi cranici, ecc. nonchè richiedere eventuali indagini strumentali (ad es. elettromiografia) per definire meglio il problema.
Infine consiglierei di ripetere il dosaggio degli anticorpi per la Borrelia Burgdorferi.
Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Speravo che mi ripondesse lei e ne sono felice,domani stesso prendero appuntamento con un bravo endocrinologo,e contemporaneamente , richiedero gli esami da lei consigliati,
la ringrazio di nuovo della sua cortese attenzione .