Depressione dr. cassano

Buongiorno, mia madre soffre di depressione da circa una quindicina d'anni. E' stata in cura i primi tempi dal Dr. Cassano direttamente. Solo lui era riuscito a trovargli la cura giusta, in seguito alla quale era stata bene, e continuò per qualche anno a fare i controlli presso il suo centro. Dopo a causa del costo abbastanza oneroso che avevano le visite aveva cessato di andarci.
Successivamente a casa di problemi familiari è ricaduta in depressione, allora ho insistito perchè tornasse dal Dr. Cassano, ma la lista d'attesa era troppo lunga. Le hanno consigliato di rivolgersi all'Università di Pisa dove c'è un centro convenzionato con allievi del Dr. Cassano. Ma nessuno è mai riuscito a trovare la cura adatta, perchè mia madre fa parte di quel 1% di popolazione che sono ipersensibili ai farmici e le provocano tutti gli effetti collaterali.... Io vorrei riportarla dal Dr. Cassano (anche se immagino che abbia una lunga lista di attesa e un costo elevato) ma non so se visita ancora e come fare per prendere un appuntamento
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non entro ovviamente in merito al Suo problema, ma avendo constatato che, dopo 7 giorni di attesa, nessuno dei colleghi psichiatri Le ha risposto per ragioni facilmente immaginabili (non è corretto deontologicamente) lo faccio io che appartengo "ad altre discipline":

Prof. G.B. Cassano. Direttore del Dipartimento di Psichiatria, Neurobiologia Farmacologia e Biotecnologie.
Via Bonanno 6. 56126 Pisa.

Non Le so dare altri dettagli , nè se visita e dove .
Provveda Lei sulla base dei dati che Le ho trascritto ad un eventuale ulteriore approfondimento, forse anche tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com