Sensazione occhio gelido

Salve, richiedo il consulto per il seguente problema:
stavo ordinando la stanza e sbattendo cusini impolverati, dopo pochi minuti ho sentito l'occhio sinistro freddo, come se ci avessi spruzzato del ghiaccio spray.. adesso brucia ancora un pò. Guardandolo non presenta rossori, ma continua ad avere questa sensazione di freddo con leggerissima lacrimazione. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le entrato qualcosa
tipo i prodotti che si mettono per conservare le coperte
canfora??
naftalina??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la sensazione era proprio quella, probabilmente era solo polvere, per fortuna ora va meglio, mi ero preoccupato eccessivamente forse,
grazie comunque della risposta e della vostra indiscutibile disponibilità.

Cordialmente