Fastidio occhio

Buongiorno, il giorno 23 febbraio ho sentito come spesso mi capita entrarmi nell'occhio un qualcosa (di solito ciglia...). Ero fuori casa, ma appena tornato non ho trovato nulla, se non la sensazione molto fastidiosa di avere tipo un filo da ore 8 a ore 13 dell'occhio. dopo qualche giorno ho fatto una visita perché l'occhio era notevolmente arrossato e il fastidio aumentava. Non hanno trovato nulla, neanche sotto la palpebra, e mi hanno dato un collirio antibiotico, Netildex, per una settimana. La situazione non migliora, alchè mi hanno detto di prenderlo per altre 2 settimane... sono stato anche da un altro oculista che non ha trovato nulla. Il fastidio è molto "fastidioso" e persistente, dopo quasi un mese. non ce la faccio più... cosa posso fare? grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
si sente l'occhio più asciutto?
Ha prurito?
É gonfio?
É arrossato?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, è abbastanza arrossato e un po asciutto...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essersi instaurato un dry eye
Dovrebbe effettuare i test specifici presso un medico oculista
[#4]
dopo
Utente
il fatto è che ci sono stato 2 volte... e a parte lacrime artificiali dicono che è tutto a posto... il problema è che il fastidio è molto persistente...
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
HA FATTO I TEST?
[#6]
dopo
Utente
mmm no...devo richiederli? il fatto è che mi sembra di avere tipo un filo che si sposta continuamente... ma non hanno trovato nulla in quanto dicono la cornea avrebbe un'abrasione...
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Anche solo per sapere se ha bisogno di lacrime artificiali o per conoscere il tipo di lacrime artificiali più adatte ai suoi occhi i TEST sono molto importanti.

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Capisco... ora sto finendo il tobradex... il fastidio è insopportabile, nel senso che mi vengono crisi di panico... se non mi passa farò come dice. La ringrazio molto