Ptk e lente a contatto

Cari dottori,
soffro di erosioni corneali recidivanti all'occhio sinistro.
dopo tutte le terapie possibili ho deciso di sottopormi ad una Ptk ...
al momento uso lente a contatto di protezione,curante la notte facilmente scattava il dolore atroce,quanto tempo prima dell'intervento bisogna non portarla più?
con la ptk è quasi certa la guarigione?
Soffro di occhi molto secchi e per questo ho paura....
grazie a chiunque mi rispondera...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prima bisogna visitarla

che tipo di lente usa durante la notte??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie mille per la sua risposta! Sono la.ragazza che vorrebbe operarsi con Lei...ho visto molti sui video su youtube e sono rimasta davvatrocnza parole per la sua estrema professionalità quasi rara da trovare...
porto una normale lente a contatto in silicone hidro gel e.per fortuna la notte riesco a dormire ma se la togliessi scatterebbe l erosione e il dolore atroce...
[#3]
dopo
Utente
La mia domanda è quanto tempo prima va tolta la lente a contatto?
ci sono colliri da mettere prima dell'intervento?...
vi ringrazio per il.consulto .....