Non so cosa possa avere

Premetto che ho messo chirurgia pediatrica perchè non so in cosa potrebbe appartenere questo problema, e dato che sono ancora in reparto pediatria ho pensato di buttarla un po’ sul generale. Salve, a fine Marzo sono stata ricoverata per uveite e papilledema, e per 14 giorni mi hanno fatto vari esami del sangue, tac e risonanza alla testa e dato che lamento dolori alle anche saltuari da quest’estate, ho fatto anche la risonanza al bacino. Alcuni esami sono in corso ma la maggior parte degli esiti sono negativi tranne che l’ANA che è risultato positivo. Non ho ancora una diagnosi e questo mi preoccupa, essendo io già una persona ansiosa. Presto mi faranno la fluorangiografia e qualche lastra, insieme al campo visivo. L’unica cosa che voglio chiedere è: So bene che ci vogliono accertamenti e non può dirlo così su due piedi, ma si possono escludere cose gravi? Non so, tumori o altro simile? Grazie per il suo tempo.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
certamente sono necessari ulteriori accertamenti e dalla fluorangiografia possono venir fuori molte risposte.
la risonanza magnetica al cervello ne dà delle altre ancora più importanti non tanto per gli occhi ma dal punto di vista generale.
cerchi di avere pazienza e fiducia verso i medici che la stanno seguendo, verrà fuori la diagnosi precisa, è solo questione di tempo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it