Vertigini, tachicardia, disturbi visivi

Salve. Da una settimana ho vertigini e forte calo della vista: corro in pronto soccorso, tac negativa, visita oculistica : aumento astigmastismo da 0.75 a 1.25 e vasi notevolmente dilatati. Inizio una cura con vertiserc e nuove lenti a contatto. Sempre peggio, in questi giorni ho fortissimi dolori nel ruotare gli occhiali destra o sinistra e soprattutto al centro e sul ciglio tanto da non potermi sfiorare con le dita! Sino ad oggi... Passano ma sempre più un incubo: non riesco a a vedere bene, a guidare o solo stare in macchina a causa delle vertigini, il dolore al centro degli occhi è lancinante.
Spero nella risposta da parte di qualcuno.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisognerebbe ricontrollare angolo iridocorneale con goniometria OCT, pressione e rifrazione in cicloplegia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la repentina risposta. Ho prenotato nuovamente una visita sia dalla mia oculista che da un neurologo. Speriamo in un riscontro