Caria e forte maldidenti

Salve, avrei bisogno di un consiglio. Ho un dente cariato, da molto tempo e adesso il dolore e' fortissimo anche perche' il dentista aveva iniziato a lavorarci aprendolo, richiudendolo con un cementino che si e' adesso tolto.

Non potro andare dal dentista che e' fuori per lavoro per qualche giorno.

Che antidolorifico posso prendere? Il dolore e' veramente forte, molto forte.

Meglio moment act o synflex 550?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo non possiamo per regolamento prescrivere o consigliare farmaci, meglio un consulto da altro collega anche perchè se presente un porocesso infiammatorio-infettivo l'antidolorifico da solo sarebbe inefficace
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it