Assunzione farmaci

Buonasera staff.
Oggi ho fatto un controllo dal dentista poichè da diversi giorni ho un forte mal di denti con notevole gonfiore.Mi è stato prescritto Amoxicillina 1g, una compressa da assumere ogni 12h .Il problema è che al dolore si è aggiunto un forte mal di testa e volevo chiedervi se posso assumere qualcosa ad esempio moment, oki ecc e se si devo rispettare dei tempi tra un assunzione all'altra? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
non possiamo prescrivere farmaci on-line, sarebbe opportuno invece che telefonasse al suo medico o si recasse presso la Guardia Medica più vicina .

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr.Polomba la ringrazio per la sua risposta.
Non ho richiesto prescrizioni di farmaci in quanto consapevole che on-line non è possibile ma delle informazioni ovvero se corro qualche rischio se assumo contemporaneamente quei farmaci.
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
No, non c'è pericolo: li assuma in momenti diversi e l'antidolorifico a stomaco pieno.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#4]
dopo
Utente
Dr. Ponzi la ringrazio per la risposta .
Vi auguro una buona serata e buon lavoro