Dolore lancinante :'(

Salve,mi viene da piangere per il dolore causato da una carie non curata..Oggi pomeriggio ho iniziato a sentire un dolore lancinante che non è riuscito a calmare né l' antidolorifico (oki) né tanto meno l' antibiotico,ho provato a mettere sul dente anche dottor knapp ma niente..sono disperata anche perché il mio dentista non mi può ricevere prima di giovedì..cosa posso fare per placare almeno temporaneamente il dolore??
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
Pronto soccorso / struttura aperta 24ore cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cambi odontoiatra! Nei casi urgenti come i suoi non può aspettare fino a Giovedi!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente anche il consiglio del dr Muraca, di cambiare odontoiatra cercandone uno più disponibile almeno per le emergenze va preso seriamente in considerazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it