Domanda

Buon giorno
Ho una domanda da fare, sono uno studente di un liceo e c'è una domanda inerente alle cellule tumorali alla quale nessuno è riuscito a rispondermi: Come mai le cellule tumorali (cellule somatiche mutate) hanno la telomerasi, che è un'enzima caratteristico delle cellule staminali e germinali.
So che forse non è inerente a questo sito... ma mi hanno detto a chiedere ad un biologo molecolare, che non so dove trovare.
Allora mi è venuto in mente che potevo chiedere qua.
Grazie in anticipo per la disponibilità. :D
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma le nostre linee guida non consentono di soddisfare curiosità personali, ma solo consulenze a problemi di salute

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com