Ca 15,30 aumentato lievemente

Salve, mi ha mamma ha fatto i markers tumorali nonostante non abbia mai avuto problemi.
Tutti normale a parte il CA 15.30 lievemente aumentato a 26, 7 invece che 25.
Ha fatto la mammografia e non c’era nulla, ha fatto la radiografia del torace e cera solo una bronchite.
E per finire ha fatto l’ecografia dell’addome dove è risultata la steatosi epatica di grado severo.

Ora mi chiedevo questo valore è preoccupante?
A sto punto può essere aumentato per questa steatosi?

Se no quale sarebbe il prossimo passo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il primo passo è quello di non richiedere più il controllo dei marcatori tumorali se non per monitorare una storia di tumore, che nel suo caso è inesistente se ho capito bene.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com