Capezzolo introflesso

Buon giorno.
Sono una donna di 50 anni.
Ho il seno quasi inesistente con capezzoli introflessi da sempre.
Ho allattato mia figlia con aiuto del tiralatte per un breve periodo.
Dal età di 45 anni ho fatto screening mammografico ogni anno.
E tutto era normale.
Nessuno non mi ha mai fatto le domande per la forma dei capezzoli.
Ultima volta, questa domanda mi è stata fatta.
Anche questa volta screening è andato bene.
Tutto apposto.
Però non sono tanto tranquilla.
Se fin ora non mi facevo le domande.
Mi sembrava tutto normale.
Adesso ho qualche domanda.
Che ho il seno piccolo, questo non mi disturba.
Mi preocupa i capezzoli introflessi (anche se da quando mi ricordo sono stati sempre così) , che ogni tanto mi fanno male.
E non parlo del dolore nel periodo mestruale.
Mi devo preoccupare?

Vi ringrazio in anticipo per la Vostra risposta e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non ci sono ragioni che giustifichino alcun tipo di preoccupazione.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-44484.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio tantissimo per la vostra risposta. Vi auguro una buona giornata