Dolore al seno

Buongiorno.
Da un mesetto avverto un dolore tra seno e ascella sinistra.
L'ho subito associato al fatto che, avendo fatto un trasloco, ho trasporto parecchie cose pesanti; e anche al fatto che dormo sempre sul fianco sinistro schiacciando eccessivamente il seno.
Può essere correlato?

Ho provato a dormire diversamente e il dolore sembra essersi attenuato.

Ma da qualche giorno sento dolore solo se tocco la parte, come se ci fosse un livido (ma non è visibile all'esterno).

Vi ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente

Potrebbe essere correlato allo sforzo fisico.

Comunque considerando l'età un ecografia mammaria comunque la farei .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it