Infiammazione sovraspinato tendine

Buona sera mi chiamo Paolo ho 30 anni e da dicembre 2015 ho un dolore alla spalla in fase di rotazione. Non ho dolore fisso solo in alcuni movimenti tipo sollevamento o rotazione della spalla ( a anche in alcune movimentazioni giornaliere tipo inserire il freno a mano della macchina ).
Ho fatto una eco che dice" non evidenti allo stato raccolte fluide intrarticolari o peritendineee .
Moderata tendinosi del sovraspinato ,non interrotto ).
Ho fatto anche 6 terapie dal osteopatia ma. Niente nessun risultato.
Oggi sono stato da un ortopedico che non mi ha per niente soddisfatto in quanto prima mi ha detto di fare la telato, poi ultrasuoni e poi prendere il torgon per 45 giorni.
Sono in confusione totale che terapie mi consigliate ???
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Le patologie della spalla sono molto complesse e di non facile identificazione. Per tale motivo, nel corso degli anni, si è andata via via delineando una figura professionale specifica: il Chirurgo della Spalla.
La sua sintomatologia può corrispondere a diverse patologie. Per capire la causa, è necessaria una visita dello specialista della spalla che effettuerà una serie di test e valutazioni cliniche adeguate a consentirgli una ipotesi diagnostica che potrà essere poi confermata da esami strumentali che prescriverà.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net