Bruciore dolore polmone petto

Salve, premetto che sono un fumatore e soffro di reflusso, ultimamente però ho bruciore al petto e ai polmoni e un fastidio dolore ai polmoni schiena, ho fatto gastroscopia negativa, visita dal dottore con auscultazione polmoni, tutto bene dice, che dite faccio una radiografia, sono molto ansioso e preoccupato, altri sintomi non ne ho tranne qualche colpo di tosse ogni tanto. Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Tartamella Pneumologo 18 1
buongiorno
considerato che l'origine gastro-esofagea del dolore è stata esclusa è ragionevole eseguire una radiografia e rivolgersi ad uno pneumologo che possa consigliare il successivo iter diagnostico pneumologico oppure indirizzarla altrove se piu' indicato (es cardiologo)
saluti

Dr. francesco tartamella

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie della risposta, ho fatto radiografia tutto normale, ora sto meglio ogni tanto ho bruciore ma meno, mi consiglia di fare anche una visita pneumologica o posso stare tranquillo. Saluti.