Bravo psicologo a milano
Buongiorno, vorrei sapere come da titolo se potreste indirizzarmi verso un bravo psicologo a Milano dato che sento il bisogno di parlare della mia situazione lavorativa/familiare ad una persona esperta e competente. Se possibile da indicare un professionista con un tariffario contenuto, in quanto so per carità che la professionalità si paga ma ho tante spese ogni mese e vorrei trovare qualcuno che riesca a seguirmi con impegno e serietà. Non vorrei rinunciare alla terapia per motivi economici. Grazie mille.

[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
per le regole di questo sito non possiamo fornire nominativi direttamente, può però consultare l'elenco degli specialisti iscritti a questo sito (voce specialisti in menù) oppure l'albo on line psicologi della sua regione o ancora rivolgersi alle strutture ASL del suo territorio come ad esempio il Consultorio Familiare (dove non potrà però scegliere direttamente uno specifico psicologo ).
Può poi contattare il/i professionisti o le strutture ASL per informazioni dirette.
Se crede può aggiungere riscriverci per inquadrare un po' meglio la sua richiesta, nei limiti di un consulto on line, e poterla meglio orientare.
Cordialità
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
[#2]
Utente
Buongiorno, sì riassumendo la situazione diciamo che sto svolgendo un lavoro che non fa per me, molto stressante e che non mi piace, la famiglia che ho è sempre assente e quasi inesistente e mi sento in colpa perché la mia ragazza si sta spezzando la schiena nel vero senso della parola per costruire un futuro insieme mentre vorrei farla stare un pochino tranquilla senza farla tornare ogni sera a casa stanca e distrutta. Questo è il quadro. Comunque cercherò di guardare sul sito degli specialisti per maggiori informazioni. Grazie mille