Consultorio familiare vicenza

Buonasera,io e il mio compagno, data la situazione, abbiamo deciso finalmente di prendere appuntamento presso un consultorio familiare per seguire un percorso di coppia. Su internet ho trovato vari punti a cui rivolgersi, nella mia città (zona centro, non in provincia), ma non ho capito, un posto vale l'altro oppure per problematiche di coppia c'è un punto specifico? Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
in genere sui siti deputati trova le specifiche dei servizi erogati dai Consultori Familiare ASL, compresi quelli per la coppia di solito presenti.
Cerchi quello della sua zona e chieda un appuntamento per il servizio desiderato.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma quindi posso rivolgermi a qualsiasi consultorio della mia zona? Non c'è un punto specifico per ogni servizio? È la prima volta che intendiamo rivolgerci al consultorio, per questo chiedo.
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
I consultori Familiari ASL offrono una serie di servizi solitamente ben specificati sul sito specifico o/e sulla carta dei servizi della sua ASL di riferimento.
Chiami poi direttamente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
[#5]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Buonasera e bentrovata,

qui trova nel dettaglio tutti i servizi erogati dal consultorio presente in città:
http://www.aulss8.veneto.it/sede.php/17

Qui trova le altre sedi, e, come può vedere, in tutte è disponibile la consulenza psicologica alla coppia:
http://www.aulss8.veneto.it/nodo.php/3299

Mi fa piacere che abbiate deciso di farvi seguire insieme e vi auguro di risolvere tutti i vostri problemi di coppia.

Un caro saluto,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#6]
dopo
Utente
Io ci spero fino all'ultimo. La ringrazio per i dati forniti