Truebeam - adenocarcinoma polmonare

Salve,
vi scrivo perché ho urgente bisogno di conoscere se un trattamento effettuato con il Truebeam possa essere idoneo per curare un adenocarcinoma polmonare al IV stadio scarsamente differenziato non microcitoma.
Mi spiego meglio: a fine agosto a mio padre è stato diagnosticato questo tumore in sede mediastinica superiore con massa di circa 10 cm e dal chirurgo in cura è stato giudicato inoperabile. Ora sta effettuando cicli di chemioterapia (siamo al secondo) combinati con la radioterapia (quando è possibile applicarli) nella speranza che la massa regredisca per quando verrà sottoposto a nuova TAC prevista per i primi di novembre.
Grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Se già è in corso di trattamento RT/CT aspetterei l'esito dello stesso.

cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)