Adenocarcinoma prostatico

Nessuno dei medici che hanno visionato la mia richiesta di consulto risponde?
Forse che la mia domanda non è pertinente o ha sollevato una questione controversa?
Ringrazio infinitamente chi vorrà intervenire.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
ora le abbiamo risposto nell'altra richiesta(visto che è doppia).
Se ha fretta di risposte ci sono migliaia di medici pronti a risponderle nel SSN o in privato: basta fissare un appuntamento. Questo è un servizio di medici che lavorano e negli spazi liberi rispondono "gratuitamente" agli utenti...

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Alongi'
in merito alla sua risposta mi sento di precisare quanto segue.
In data 22 febbraio 2010 ho semplicemente chiesto " se qualcuno era disposto a rispondere ..." in quanto, interpretando male le disposizioni relative ai consulti in accettazione, vedendo che la richiesta del 20.2.2010 era stata visionata da più medici , ma senza risposta, ho pensato che al di la di un certo tempo (qualche giorno) la richiesta non sarebbe più stata presa in considerazione.
Inoltre sia per la richiesta del 20 che del 22 febbraio ho aperto erroneamente, come si vede chiaramente dalle schermate, una nuova richiesta di consulto anzichè proseguire in coda al dibattito già aperto più di 2 anni fa.
Mi scuso per la mia inesperienza e per il fatto che non interpretando bene possa avere effettivamente mancato di tatto.
Le faccio comunque presente che sono la componente di una non grande famiglia, duramente provata ( 4 persone ) da malattie neoplastiche, per la quale le visite mediche private, a pagamento, "verosimilmente su prenotazione" sono la prassi ( dato i lunghi tempi di attesa del servizio sanitario nazionale e per altri motivi che qui preferisco non esporre).
Scusandomi ancora per il mio comportamento le prometto che " una come me" non fara più uso di questo servizio al fine anche di evitare spiacevoli discussioni e se vuole umiliazioni che tra le altre cose non fanno certamente bene al mio già precario stato di salute.
[#3]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Mi pare che qui nessuno sia stato umiliato. Per quanto mi riguarda ho risposto a centinaia di consulti e tutti di pazienti neoplastici, senza avere offeso mai chi ha questi problemi che anzi si cerca di alleviare con consigli utili e competenti.
É talora il tono, magari non voluto, di certe richieste degli utenti che può indispettire. Magari in questa sede non guardando in faccia l'interlocutore si può pensare di "pretendere" tutte le risposte e subito.
Ma lei mi ha spiegato bene che non è il suo caso.
Cerchiamo di fare del nostro meglio e solo perché amiamo questo mestiere, come si può immaginare per niente facile, anche dal punto di vista umano.
[#4]
dopo
Utente
Concordo pienamente sul fatto che il servizio reso sia di grande professionalità e che certamente richieda un impegno notevole da parte di tutti i medici iscritti.