Vene varicose o altro?

Salve,
Ho 54 anni e da qualche giorno avverto un dolore sordo e fitte,in modo alternato, ad entrambe le gambe (altezza coscia). Dal momento che soffro di vene varicose (e durante l''estate spesso effettuo una terapia con daflon 500mg) la cosa mi preoccupa molto. Di cosa potrebbe trattarsi? C''è la Possibilità di incorrere in trombosi? Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che i dati antropometrici forniti non corrispondono a quelli che ci indica (età, ecc.), i sintomi che ci descrive, per quanto potenzialmente attinenti alla patologia venosa, sono troppo aspecifici e insufficienti per una valutazione minimamente attendibile a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365