Allergia impossibile

dai test allergici sono risultata allergica a questa sostanza :oleamidopropildimetilamina. il dottore mi ha semplicemente consigliato una linea di prodotti, ma io voglio sapere esattamente in che cosa è contenuta questa sostanza, perchè non riesco a trovarla fra gli ingredienti di nessun prodotto che ho a casa. in più l'allergia sembra non migliorare per niente, anzi...peggiora sempre. ho 18 anni e sto cercando lavoro , ma a causa di questa allergia non riesco a fare molti lavori manuali. mi vengono ciclicamente delle veschichette sulle mani sottopelle, che mi fanno tantissimo prurito e che scoppiano facendo uscire un liquido trasparente . poi si seccano lasciandomi la pelle secchissima e piena di taglietti. in più ho alcune macchie che quando prendo il sole restano un pò piu chiare, e che nei momenti di allergia si coprono di puntini rossi e diventano rosse e fanno prurito.. per favore aiutatemi perchè non so più a chi rivolgermi.. grazie mille in anticipo per chi vorrà aiutarmi
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
E' un emulsionante contenuto in prodotti cosmetici (creme per il corpo) e fa venire dermatiti da contatto. La sua desccrizione e' abbastanza suggestiva per eczemi da contatto.

Provi a eliminare tutti i saponi industriali e lavarsi per un po' col vecchio "sapone di marsiglia" (palmitato di potazssio) per vedere se migliora.