Antibiotico ed esposizione al sole

Gentili dottori vorrei che mi rassicuraste.. Ieri sera ho assunto una compressa di Klacid di mg 500 alle 20.00 di sera.. Questa mattina alle 10.00 mi sono esposta al sole senza sapere i rischi che avrei corso.. So che l'effetto dell'antibiotico svanisce dopo le 12 ore! Vorrei tranquillizzarmi.. grazie
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Nulla di pericoloso. Se avesse disturbi tipo cutaneo (rossore e prurito) una compressa di antistaminico per tre gg

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna