Che ha inizio con calore sul viso

Salve,
Ho prurito alla cute mentre mangio certi alimenti come il pomodoro crudo, l'arancia, la pesca, il cioccolato al latte, oppure cibi piccanti.
Gli alimenti che hanno succo mi provocano questo prurito, che ha inizio con calore sul viso...sulla pelle non ho alcun segno...Se mangio ad esempio il pomodoro cotto, non ho nessun tipo di prurito.
In ogni caso, il prurito si localizza sempre sul cuoio capelluto.
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Mi sembra evidente una sua intolleranza o allergia agli alimenti che nomina. Faccia un test x allergeni alimentari e al nichel.Buon weekend

Dott.ssa Cira Sasso